Media - Galleria Video

Ciclovia Cammino di Sant'Antonio - Treviso Ostiglia

Un incantevole itinerario che ripercorre l'ultimo viaggio compiuto da s. Antonio il 13 giugno 1231 da Camposampiero a Padova ed un magico percorso lungo l'ex - ferrovia la Treviso Ostiglia che attraversa la pianura veneta.

Ciclovia Bacchiglione e itinerario dallo Zucchero al Sale

Un itinerario lungo le acque del Bacchiglione ed un percorso che dai Colli ci accompagna alla Laguna.

Ciclovia Anello dei Colli e Città murate

Due percorsi ad anello per scoprire i Colli Euganei e l'area delle città murate della Bassa Padovana.

Ciclovia di Padova e del Brenta

Un tour cicloturistico lungo la ciclovia di Padova e del Brenta, mostra le bellezze ed i siti più importanti ed affascinanti del percorso.

RURAL EMOTION: ENOGASTRONOMIA TRA EMOZIONI E TRADIZIONE - FORMAGGI

Le terre del Gal Bassa Padovana e Patavino mostrano le proprie peculiarità enogastronimiche, tra genuinità e tradizione. i I formaggi prodotti nella bassa padovana..

RURAL EMOTION: ENOGASTRONOMIA TRA EMOZIONI E TRADIZIONE - OCA IN ONTO

Le terre del Gal Bassa Padovana e Patavino mostrano le proprie peculiarità enogastronimiche, tra genuinità e tradizione. La tipicità dell'ca in onto.

RURAL EMOTION: ENOGASTRONOMIA TRA EMOZIONI E TRADIZIONE - A TAVOLA

Le terre del Gal Bassa Padovana e Patavino mostrano le proprie peculiarità enogastronimiche, tra genuinità e tradizione. A tavola..

Rural Emotion: enogastronomia tra emozioni e tradizione - vini

Le terre del Gal Bassa Padovana e Patavino mostrano le proprie peculiarità enogastronimiche, tra genuinità e tradizione. La produzione vitivinicola.

RURAL EMOTION GAL ANTICO DOGADO - EMOZIONI DEL TERRITORIO

Un video emozionante, che accompagna alla scoperta di un territorio ricco di esperienze da vivere e bellezze da visitare. Dalla Laguna di Venezia, passando per Chioggia verso il territorio della provincia di Venezia e Padova.

Tur Rivers, le vie dell' Antico Dogado tra Padova e Venezia.

Tur Rivers, le vie dell' Antico Dogado tra Padova e Venezia.
Un viaggio di una turista che si perde nella campagna veneta, la scopre e la percorre con mezzi lenti, ma perfetti per assaporarne ogni dettaglio, fino all'arrivo a Chioggia.

Seiten