Vò gustando

Vò gustando

Vògustando è una passeggiata enogastronomica all'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei promossa dal Comune di Vò Euganeo.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi di 30 persone che verranno accompagnati da una guida naturalistica autorizzata attraverso il territorio dei Colli Euganei, con ben  sei soste enogastronomiche nel corso delle quali sarà possibile assaggiare le prelibatezze dei Colli Euganei prodotti dalle aziende agricole visitate, unendo il piacere di un buon piatto alla valorizzazione dei vini Doc di Colli Euganei.

Il percorso è agevole e vario in totale di 9 km, adatto alla partecipazione delle famiglie e studiato per valorizzare i migliori aspetti del paesaggio lontano dal traffico e dalla frenesia e in pieno contatto con la natura e il gusto. Per un piccolo tratto è previsto il trasferimento in pulmino.

Al centro di Vò Euganeo saranno allestiti per tutta la giornata stand per la degustazione di prodotti tipici dei Colli Euganei come vini, miele e olio extra vergine d'oliva.

Per iscriversi potete scaricare il modulo di iscrizione direttamente dal sito del Comune di Vò Euganeo collegandovi a questo link.

Il costo della partecipazione è di €20 per gli adulti e €10 per i ragazzi fino a 16 anni. Pacchetto famiglia, gratis dal 2° figlio in poi.
Iscrizione obbligatoria entro il 2 maggio 2011.


 

Festivals and folklore
Guided tour and Hikes
Family
Sport
Vò Euganeo, Piazza della Liberazione h.9.30
Vò Euganeo  
08/05/2011



Vo' Gustando