Domenica 16 novembre alle ore 19:00 andrà in scena MOLLY un progetto di Cubo Teatro, scritto e diretto da Girolamo Lucania e interpretato da Letizia Alaide Russo.
Chiusa nella sua stanza, Molly registra video che poi manda in rete nella speranza che qualcuno la veda e la ascolti. Finché un giorno, inaspettatamente, qualcuno le risponde. Una ragazza, come lei, di cui si innamora fino a perdere di vista la realtà.
Molly indaga il tempo del narcisismo tecnologico, dove il rapporto con l’immagine modifica la relazione con l’altro e con sé, creando dipendenza e acuendo il dilagare del vuoto di senso, che spesso sfocia in una vera e propria pandemia depressiva. Soprattutto nella nuova generazione.
Dedicato e ispirato alla vita di Molly Rose Russell, trovata senza vita nella sua stanza nel 2017, a una settimana dal suo 15esimo compleanno, morta per depressione e cattiva influenza dei social.
Informazioni per gli spettatori
Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita
Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.
Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione attraverso l’APP Arci: https://tessera-arci.it
Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.
Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell’inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com
Informazioni:
Circolo Culturale Carichi Sospesi
Vicolo Portello 12, Padova
+39 3474214400
carichisospesi@gmail.com