Search
Close this search box.

Estate all’Orto-Libera la natura

27. JUL 2022EVENTO CONCLUSO
Musik und Konzerte

Operaestate e Università di Padova tornano a collaborare in occasione degli 800 anni dell’Ateneo. Operaestate Festival Veneto, nato a Bassano del Grappa (VI) nel 1981, è un festival multidisciplinare di danza, teatro, musica, lirica, di grande rilievo nazionale ed internazionale.

Tre scrittrici e tre danz’autrici trovano uno spazio comune di meraviglia, in cui dialogare ed esplorare come l’arte della parola e della danza possano incontrarsi nella musicalità e nel ritmo. Le tre performance, avvolte da una scenografia di natura e architetture e da una calante luce naturale, si inseriranno in diversi spazi dell’Orto. Il pubblico, scegliendo di volta in volta la propria prospettiva di visione, diventerà così parte integrante della scena.

L’evento si terrà mercoledì 27 luglio alle ore 21, all’aperto, sul prato di fronte alle serre del Giardino della biodiversità che saranno eccezionalmente visitabili per tutta la serata. Non sono previste sedute tradizionali: il pubblico verrà invitato tra una performance e l’altra a spostarsi all’interno del prato fronte serre del Giardino della biodiversità seguendo la suggestione delle parole e della danza (saranno comunque a disposizione cuscini e sedie per chi ne avesse necessità).

tag:

Via Orto Botanico, n° 15, Padova
+39 049 8273939

Es könnte Ihnen interessieren

Castello Festival | ALICE MANGIONE Raw and Naked

Music at the Museum – Sweet Affections and Secret Harmonies

Tradizionale Sagra di Fratte

Gino Cortelazzo – Dalla natura alla scultura

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.