Preparatevi a vivere una giornata indimenticabile tra colori, profumi e divertimento per tutta la famiglia!
Tante le iniziative in calendario per bambini e famiglie, incluso il concorso “Lo Spaventapasseri più Elegante”P
- Liz English & Fun: lavoretti autunnali in perfetto stile British;
- Il Segno nel Legno: decorazione zucche allegre divertenti e fuori di…..zucca per il concorso “La Zucca più Zuccona”
- Mariasole & Benedetta: truccabimbi per far entrare i più piccoli in un mondo di fiaba;
- Daniel: gonfiabili giganti per saltare e divertirsi a volontà!
- Magico Fuentes (ore 11.30): spettacolo di magia e illusionismo con i suoi fantastici pupazzi parlanti
- Scintilla con Il Circo delle Zucche (ore 15.30): giocoleria, equilibrismo e abilità dove i presenti potranno sperimentare fantastici numeri eseguiti con giochi ed attrezzature proprie del mondo circense! A
REA FOOD con delizie d’autunno
- Eateam: panini enormi e gustosissimi
- Apilla: gelati e frittelle da sogno
- Chef Giulia di “Viaggio tra cibo e vino”: dolcetti e specialità alla zucca
- Luca: castagne e dolcezze della natura d’autunno
- Degustazione di primi alla zucca (ore 12.30)
Passeggiata per bambini e famiglie (partenza alle ore 14.00)a cura di MIVAO: un momento di natura e scoperta, con ricordo di partecipazione!
Premiazioni finali (ore 17.30)
- Chi sarà la zucca più zuccona? E lo spaventapasseri più elegante? Vieni a scoprirlo! Un evento da non perdere, dove l’autunno si veste di festa, fantasia e profumo di zucca!Condividi, invita gli amici e vieni a divertirti con noi!
Parcheggio gratuito segnalato in loco con servizio libero di bus navetta!