Search
Close this search box.

Domenica in Musica 2021

9 MAI - 6 JUIN 2021EVENTO CONCLUSO
Musique et concerts

Prende avvio il 9 maggio la tradizionale rassegna Domenica in Musica che gli Amici Della Musica Di Padova dedicano alla promozione e alla presentazione di giovani musicisti italiani vincitori o premiati in autorevoli concorsi nazionali ed internazionali: sul palco il violoncellista Francesco Stefanelli, vincitore del secondo premio al prestigioso Krzysztof Penderecki Cello Competition di Cracovia 2018, attivo come solista e con formazioni di musica da camera.

Domenica in Musica prosegue fino al 6 giugno per poi riprendere con altri cinque concerti dal 5 settembre dopo la pausa estiva, sempre alla Sala dei Giganti al Liviano.

A questa iniziativa è sottesa anche l’intenzione di tenere viva e far conoscere la bellissima Sala dei Giganti (sede storica di una attività musicale di grande prestigio) e al tempo stesso di avvicinare alla musica grazie alla scelta della domenica mattina un pubblico nuovo, fatto di giovani, di famiglie anche con bambini, di anziani.

L’attività principale degli Amici della Musica è costituita dalla stagione concertistica organizzata ogni anno prima nella storica Sala dei Giganti al Liviano e ora all’Auditorium Pollini del Conservatorio di Musica di Padova.

tag:

PADOVA

Cela peut aussi vous intéresser

Aperitif at the Museum 2025

Guariento by candlelight

Artropocene Festival: Esapolis

Casalserugo Art Festival

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.