In occasione della Giornata del Ricordo, Krama Mercanti di Storie propone una riflessione dal titolo “Di ricordi e di confini”.
Interverranno: Virna Di Lenardo, moderatrice, content creator e cultural markenting; Gianluca Da Lio, consulente antropologico, direzione artistica KRAMA mercanti di storie; Massimiliano Mastroeni, attore
Sinossi: uno sguardo al passato e dieci al futuro in occasione della Giornata del Ricordo Un divano, un leggio, tante storie da raccontare e ricordare: una mercante di storie, un antropologo e un attore dialogano con la voglia di abbattere muri. L’obiettivo della serata sarà quello di raccontare un territorio complesso, fatto di molte contraddizioni, difficile da decifrare ma ricco di bellezza, di diversità e di dinamismo culturale. E’ un territorio di confine, a margine, con una propria natura e proprie specificità.
La rassegna ha luogo all’interno del Teatro parrocchiale di Santa Giustina in Colle (PD), Piazza dei Martiri 16
BIGLIETTI : intero 5 euro, ridotto (studenti e over 65) 4 euro
PRENOTAZIONI: per prenotare si può mandare una mail a info@feboteatro.it indicando i nominativi dei partecipanti e un numero di telefono; oppure visitare il sito www.feboteatro.it nelle sezione calendario e seguire le indicazioni
La rassegna segue le normative anti-Covid19 vigenti, pertanto il pubblico potrà accedere munito di green pass e mascherina ffp2.
Prossimo appuntamento 8 marzo ore 21.00 in occasione della Giornata della Donna “L’ho uscito io” di Katiuscia Bonato