Search
Close this search box.

Super Walls

5 - 20 JUIN 2021EVENTO CONCLUSO
Expositions et festivals

Super Walls, coinvolge decine di artisti italiani e stranieri, di fama internazionale, chiamati ad impreziosire con le loro opere grandi muri dislocati nel tessuto urbano di otto comuni di Padova e provincia: oltre ad Abano Terme e Padova, infatti, sono coinvolti Albignasego, Limena, Mestrino, Tombelle di Saonara, Sarmeola di Rubano e Veggiano.

La kermesse, vede partecipare 40 street artist, di cui 12 donne, provenienti da cinque paesi europei, impegnati ad elaborare il tema della Rinascita su 35 superfici messe a disposizione da realtà private e istituzionali, aziende, strutture ricreative, punti vendita, istituti religiosi, fino all’Università degli Studi di Padova e agli ospedali cittadini.
Il prezioso parterre di artisti, accanto ai padovani Alessio-B, Any, Axe, Boogie.EAD, Joys, Orion, Peeta, Roulè, Tony Gallo, Yama e Zero Mentale, vede la partecipazione di numerosi nomi noti del panorama internazionale: le olandesi JDL e Nina Valkhoff, le spagnole Medianeras, Nuriatoll, Doa Oa, Spok e gli Alegría del Prado, i francesi Nerone, Daco, Anna Conda, David Karsenty e il collettivo La Crémerie, e la tedesca Julia Benz.
Altri artisti italiani che si esibiranno sono: Alessandra Carloni, Bolo, Evyrein, Gabriele Bonato, Mrfijodor, Paolo Psiko, Shife e Ra.Men.

Super Walls 2021 celebra l’arte di strada come strumento di valorizzazione del paesaggio urbano trasformando i comuni ospitanti in vere e proprie gallerie artistiche a cielo aperto.

tag:

Cela peut aussi vous intéresser

Under the movie stars

Guided tours in Villa Molin

‘To hike Park’ cultural walk review

Apertura lavandeto

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.