Search
Close this search box.

TRASFORMAZIONI personale di Barbara Rohr alias Bàirbre

27 JUIN - 9 JUIL. 2020EVENTO CONCLUSO
Expositions et festivals

La mostra che sarà presentata da Daniela Antonello, è in parte un omaggio alla città di adozione, a cui l’artista è particolarmente legata, Padova. Inoltre, come suggerisce il titolo, l’artista si ispira alle continue trasformazione osservate nella natura, nel suo ambiente, nel tempo e nello spazio di vita. Esprime le sue osservazioni e le sue esperienze nelle trasfigurazione sia in forma figurativa che astratta, mettendo così in relazione la storia e le storie viste attraverso gli occhi della mente.

 L’uso di materiali riciclati (carta e cartone) fa parte di per sé dell’idea di trasformazione, dando nuova vita a ciò che è stato scartato. In mostra, circa 25 opere dalla pittura alla scultura che si articolano in un percorso diversificato e vivace.

Barbara Rohr è nata a Berna in Svizzera. Dal 2017 vive e lavora a Padova. Ha continuamente proseguito la sua educazione artistica frequentando corsi di disegno, grafica e pittura e nelle molteplici tecniche. Appassionata sperimentatrice, porta avanti sue tematiche attraverso una continua ricerca interiore e tecnica.

tag:

Via Euganea, Padova

Cela peut aussi vous intéresser

Guided Tours in Villa Molin

Visita guidata al Museo della Centuriazione Romana

Mostra d’Illustrazione per l’Infanzia

Jazz Dinner at Pedrocchi

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.