TRASFORMAZIONI personale di Barbara Rohr alias Bàirbre

27 GIU - 9 LUG 2020
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La mostra che sarà presentata da Daniela Antonello, è in parte un omaggio alla città di adozione, a cui l’artista è particolarmente legata, Padova. Inoltre, come suggerisce il titolo, l’artista si ispira alle continue trasformazione osservate nella natura, nel suo ambiente, nel tempo e nello spazio di vita. Esprime le sue osservazioni e le sue esperienze nelle trasfigurazione sia in forma figurativa che astratta, mettendo così in relazione la storia e le storie viste attraverso gli occhi della mente.

 L’uso di materiali riciclati (carta e cartone) fa parte di per sé dell’idea di trasformazione, dando nuova vita a ciò che è stato scartato. In mostra, circa 25 opere dalla pittura alla scultura che si articolano in un percorso diversificato e vivace.

Barbara Rohr è nata a Berna in Svizzera. Dal 2017 vive e lavora a Padova. Ha continuamente proseguito la sua educazione artistica frequentando corsi di disegno, grafica e pittura e nelle molteplici tecniche. Appassionata sperimentatrice, porta avanti sue tematiche attraverso una continua ricerca interiore e tecnica.

tag:

Via Euganea, Padova

Può interessarti anche

Olimpia Biasi Per Un’aiuola di Stelle

Olimpia Biasi. Per un’aiuola di stelle

41^ Festa dell’Asparago

Convegno: Via Romea Germanica

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.