Festival di danza lasciateci sognare

26 SEP. - 22 NOV. 2020EVENTO CONCLUSO
Deportes y movimiento

Dal 22 settembre al 22 novembre torna a Padova il Festival di Danza “Lasciateci Sognare”, organizzato dall’associazione La Sfera Danza di Padova: un programma di cultura e spettacoli dal vivo per far conoscere e diffondere la danza classica e la danza contemporanea, con la direzione artistica di Gabriella Furlan Malvezzi.

La Sfera Danza propone un programma che di edizione in edizione è cresciuto raggiungendo un respiro internazionale: grandi nomi della danza classica e contemporanea, importanti compagnie di danza contraddistinte per l’eccelllente qualità dei loro lavori coreografici si alternano anche alle realtà locali.

Negli anni il festival ha posto attenzione anche alla “formazione” e ha spesso invitato noti Maestri e Coreografi a tenere Stages di perfezionamento. Tra i molti prestigiosi ospiti ricordiamo Mauro Bigonzetti e Arlette Van Boven per la danza contemporanea, Oriella Dorella ed Elisabetta Terabust per ladanza classica, Mauro Mosconi e Marco Garofano per la danza moderna e televisiva.

tag:

Via Acquette, 14/bis,, Padova
(0039) 340 841 8144

Te puede interesar

Padova Jazz Festival

Concerti d’Autunno

RAPSODIA PATAVINA, history and legend at the origins of Urbs Picta

The ‘prank’ of Lucrezia’s ghost

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.