Festival di danza lasciateci sognare

26 SET - 22 NOV 2020
Sport e movimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dal 22 settembre al 22 novembre torna a Padova il Festival di Danza “Lasciateci Sognare”, organizzato dall’associazione La Sfera Danza di Padova: un programma di cultura e spettacoli dal vivo per far conoscere e diffondere la danza classica e la danza contemporanea, con la direzione artistica di Gabriella Furlan Malvezzi.

La Sfera Danza propone un programma che di edizione in edizione è cresciuto raggiungendo un respiro internazionale: grandi nomi della danza classica e contemporanea, importanti compagnie di danza contraddistinte per l’eccelllente qualità dei loro lavori coreografici si alternano anche alle realtà locali.

Negli anni il festival ha posto attenzione anche alla “formazione” e ha spesso invitato noti Maestri e Coreografi a tenere Stages di perfezionamento. Tra i molti prestigiosi ospiti ricordiamo Mauro Bigonzetti e Arlette Van Boven per la danza contemporanea, Oriella Dorella ed Elisabetta Terabust per ladanza classica, Mauro Mosconi e Marco Garofano per la danza moderna e televisiva.

tag:

Via Acquette, 14/bis,, Padova
(0039) 340 841 8144

Può interessarti anche

La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

SOÑAMBUUULA: La notte delle zucche

Cambiscena – “C’è una volta 2022”

Visite guidate all’Oasi Rossato

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.