Anu Tali Direttore 
Sarah Christian Violino 
Maximilian Hornung Violoncello 
    JOHANNES BRAHMS 
 Doppio concerto per violino, violoncello e orchestra Variazioni su un tema di Haydn 
 JOSEPH HAYDN 
 Sinfonia n.96 “Il miracolo”
Definita dall’Herald Tribune “carismatica, brillante, energica”, Anu Tali è uno dei direttori d’orchestra più affascinanti della scena internazionale odierna, appartenente a una nuova generazione di musicisti alla costante ricerca di una creatività artistica fresca e geniale. 
I momenti salienti della stagione 2021/22 includono il ritorno alla Royal Philharmonic Orchestra, così come gli impegni con l’Orchestre Symphonique de Québec, la National Philharmonic of Russia e l’Orchestra di Padova e del Veneto, solo per citarne alcuni. 
Ex direttore musicale della Sarasota Orchestra in Florida, Anu Tali suona regolarmente con orchestre di tutto il mondo, tra cui New Japan Philarmonic e Tokyo Philharmonic, Orchestre National de France, Houston Symphony Orchestra, Mozarteumorchester Salzburg e Swedish Radio Symphony Orchestra.   Nel 2021, ha fatto la storia come prima donna a dirigere un’opera al Teatro de la Maestranza di Siviglia, nella produzione Calixto Bieito di Carmen. 
Biglietti e Abbonamenti
Consulta i prezzi sulla pagina Biglietti e Abbonamenti.
Concerti
I biglietti saranno acquistabili online su www.teatrostabileveneto.it o alla biglietteria del Teatro Verdi (Via dei Livello, 32)