Search
Close this search box.

Padova Jazz al Pedrocchi

1 DE MAR. DE 2023EVENTO CONCLUSO
Música y conciertos

All’insegna dei nuovi stilemi del jazz contemporaneo, Nemesis nasce dalla collaborazione artistica tra Jure Pukl e Alessandro Lanzoni.
Jure Pukl è una delle figure più di rilievo dell’attuale panorama sassofonistico. Considerato uno dei compositori più interessanti in assoluto al momento, nonché grande virtuoso del proprio strumento.

Alessandro Lanzoni, pianista fiorentino, è una delle più importanti rivelazioni del jazz italiano, se si considera che già da una decina di anni è all’attenzione di critica e pubblico per la profondità con cui esprime la sua poetica basata su una enciclopedica cultura musicale.
I due sono affiancati da una delle migliori ritmiche americane in circolazione quali il giovane ma già affermatissimo Joe Sanders, (può vantare collaborazioni del calibro di Charles Lloyd, Gerald Clayton, Roy Hargrove, Brad Mehldau) e Kendrick Scott (colonna della batteria jazz moderna e collaboratore di Pat Metheny, Kenny Garrett, Joe Lovano solo per citarne alcuni.)

Apericena con drink, tre cicchetti, risotto e acque minerali.

Event price 40,00 Euro

Prenotazione obbligatoria
tel. 049 8781231 – prenotazioni@caffepedrocchi.it


tag:

Via VIII Febbraio, 15, PADOVA
0039 049 878 1231

Te puede interesar

Grigliata di Pasquetta in Lavandeto

Biscromia

Festa di Primavera in Lavandeto

I murales di Piombino Dese

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.