Auto e Moto d’Epoca

La manifestazione “regina” in Europa

Eventi e trend
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Auto e Moto d’Epoca Padova è il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, uno spazio in cui si fondono cultura, passione, tecnologia e design: rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive.

Ad Auto e Moto d’Epoca collezionisti e appassionati possono scegliere tra le oltre 5.000 auto delle principali case automobilistiche messe in vendita, trovare pezzi di ricambio originali, nonché automobili ad ogni prezzo e marchio, dalle auto da sogno con cifre a 5 o 6 zeri ai modelli accessibili a tutti.

Inoltre, ad Auto e Moto d’Epoca vivono la storia e la cultura dei motori: all’interno del Salone ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro del mondo dell’auto. Anche per questo Auto e Moto d’Epoca è un evento intergenerazionale, in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani, appassionati o semplici curiosi che hanno la possibilità di fare un viaggio suggestivo attraverso la storia dell’automotive, ma anche scoprire i nuovissimi modelli dei grandi marchi. Un evento da cui si esce arricchiti: di bellezza, sogni e creatività.

Un appuntamento che genera un indotto molto significativo per l’intera città, perché richiama ogni anno a Padova, nel mese di ottobre, migliaia di appassionati in arrivo dall’Italia e dall’Estero.

Per maggiori info visita il sito.

Può interessarti anche

Nuovo Padova Congress, un gioiello architettonico disegnato da Kengo Kuma

Veneto Film Commission Padova Desk

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.