IAT PADOVA
Durante il vostro soggiorno a Padova potete rivolgervi alla rete degli Uffici Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) per ricevere ogni tipo di informazione su mostre, eventi, manifestazioni, luoghi da visitare, hotel e ristoranti e le proposte che offre Padova per turisti e visitatori.
Il servizio, dislocato in tre sedi, è gestito dalla Società Cooperativa Culture di Venezia Mestre per conto del Comune di Padova.
- Stazione Ferroviaria (ingresso atrio stazione)
- Vicolo Pedrocchi
- Piazza del Santo
Si parlano le seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco.
L’offerta si arricchisce di servizi: prenotazione di tour, informazioni su alberghi e ristoranti, possibilità di acquistare la Urbs Picta Card, acquistare i biglietti per la Cappella degli Scrovegni e per eventi del circuito Vivaticket. Presso lo sportello è inoltre possibile ricevere una mappa turistica di Padova e proposte di visita del territorio circostante come i Colli Euganei e la Riviera del Brenta, nonché gli altri centri storici del circondario. Troverete libri, oggettistica e guide su itinerari a piedi o in bicicletta per scoprire il nostro territorio e tutte le sue bellezze.
IAT CAMPOSAMPIERESE
Per informazioni sul territorio del Camposampierese, contattate l’Ufficio IAT Informazioni e Accoglienza Turistica del Camposampierese.
Contatti:
Villa Querini – via Cordenons, 17
35012 Camposampiero (PD)
Tel.: +39 049 9315608
E-mail: info@valleagredo.it