Accoglienza e info utili

IAT PADOVA

Durante il vostro soggiorno a Padova potete rivolgervi alla rete degli Uffici Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) per ricevere ogni tipo di informazione su mostre, eventi, manifestazioni, luoghi da visitare, hotel e ristoranti e le proposte che offre Padova per turisti e visitatori.

Il servizio, dislocato in tre sedi, è gestito dalla Società Cooperativa Culture di Venezia Mestre per conto del Comune di Padova.

  • Stazione Ferroviaria (ingresso atrio stazione)
  • Vicolo Pedrocchi
  • Piazza del Santo

Si parlano le seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco.

L’offerta si arricchisce di servizi: prenotazione di tour, informazioni su alberghi e ristoranti, possibilità di acquistare o ritirare la PadovaCard, acquistare i biglietti per la Cappella degli Scrovegni e per eventi del circuito Vivaticket, acquistare biglietti del trasporto pubblico urbano e abbonamenti Goodbike Padova.  Presso lo sportello è inoltre possibile ricevere una mappa turistica di Padova e proposte di visita del territorio circostante come i Colli Euganei e la Riviera del Brenta, nonché gli altri centri storici del circondario. Troverete libri, oggettistica e guide su itinerari a piedi o in bicicletta per scoprire il nostro territorio e tutte le sue bellezze.

IAT VALLE AGREDO

Per informazioni sul territorio del Camposampierese, contattate l’Ufficio IAT Informazioni e Accoglienza Turistica di Valle Agredo.

Contatti:
Villa Querini – via Cordenons, 17
35012 Camposampiero (PD)
Tel.: +39 0499303809
E-mail: info@valleagredo.it

MAPPE

Una selezione di cartine per vivere al meglio Padova e il suo territorio Mappa turistica / Tourist map I luoghi da visitare in città e

Leggi Tutto »

DEPOSITO BAGAGLI

Stazione FS di Padova – Deposito Bagagli Il deposito bagagli si trova al binario 1 della stazione dei treni di Padova. Orari di apertura: aperto

Leggi Tutto »
Ultimo aggiornamento: 15/06/2020

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.