L’appuntamento col Natale targato Note Innate torna in un concerto che racchiude tutta la magia delle feste e vede la partecipazione dell’Orchestra Giovanile dell’Accademia Filarmonica di Camposampiero.
Dirette da Chiara Dalle Nogare, le Note Innate sono il più Unconventional dei cori, ormai famose sulla scena padovana per gli spettacoli intensi che vanno oltre la semplice performance canora.
OGAF, diretta da Camilla Sabbadin, è un’orchestra di giovani talenti di Conservatori, Scuole musicali e istituti del territorio, che diffonde la cultura musicale e crede nella capacità formativa e aggregante della musica.
Insieme per respirare la magia del Natale attraverso l’incontro di repertori, e passioni: l’incontenibile energia di coro e orchestra esplode in un susseguirsi di note ed emozioni.
Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Foresta Onlus, che promuove la ricerca per la prevenzione delle patologie legate al sistema endocrino e riproduttivo, progetti rivolti alla prevenzione dell’infertilità giovanile, disturbi della sessualità e malattie sessualmente trasmissibili.
Crediti: autore Coro Note Innate + Orchestra OGAF
Con Orchestra Giovanile dell’Accademia Filarmonica di Camposampiero
Data: 18 Dicembre 2024
Inizio: ore 20.45
Luogo: Teatro Verdi, Via dei Livello, 32, Padova
INFO su come acquistare i biglietti, su: https://noteinnate.it/tc-events/its-christmas-time/