Dritti al cuore raggiunge il traguardo della ventiduesima edizione, con tredici spettacoli che da gennaio ad inizio aprile vedranno il teatro del Portello di Padova ancora una volta punto di riferimento in città per la scena del teatro off.
L’associazione culturale Carichi Sospesi prosegue con la programmazione della consolidata rassegna teatrale, portando a Padova compagnie professioniste da tutta la scena nazionale. Il cartellone del 2025 resta fedele all’innovazione, ma vede anche il ritorno di artisti che il pubblico padovano ha già apprezzato nelle scorse stagioni. Al fianco degli spettacoli della rassegna, il 19 gennaio è in programma anche lo storico appuntamento con l’Open Stage, aperto a tutti gli aspiranti attori, cantanti e artisti per portare sul palcoscenico un lavoro inedito. Tutta la programmazione è online sul sito di Carichi Sospesi, dove è possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli (ingresso unico 12 euro con tessera ARCI).
Per informazioni, biglietti e abbonamenti sarà aperta anche la biglietteria del teatro, a partire dalle 18:00 di ogni domenica di spettacolo. Il progetto è stato realizzato grazie al contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.
Informazioni e prenotazioni:
Biglietto unico 12 euro
Cell. +39 3474214400