Un pomeriggio magico, all’aperto e completamente gratuito, dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, con giochi, laboratori, spettacoli e tante sorprese tutte da scoprire. Ecco cosa troverete:
- Giochi in legno rigorosamente realizzati a mano da Mario Geppetto in persona, dedicati al gioco libero e alle sfide estemporanee
- Memory delle Fiabe, per mettersi alla prova e testare la propria memoria
- Laboratori creativi “Mostra il tuo Mostro” e “Fate la Fata” per stimolare la fantasia
- Caccia al tesoro a tema fiabe, con simpatici gadget in palio
In questa magica avventura sarete accompagnati dal Cavaliere senza macchia e senza paura, che presenterà brevi spettacoli di giocoleria e acrobatica, dall’Oca Giuliva che vi guiderà in una scatenata Baby Dance, dal Gigante su trampoli e dal Grillo Parlante per magici incontri e foto ricordo.
Durante tutto il pomeriggio il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze gestirà la BiblioBike di Campodarsego proponendo la vendita, a prezzo simbolico, di libri per adulti e bambini. Il ricavato sarà destinato alle attività del CCRR.
E come concludere al meglio questo magico pomeriggio? Con uno strepitoso spettacolo!
In questa occasione, infatti, APIS organizza presso il Teatro Aurora lo spettacolo “La zuppa del coraggio” della compagnia Aigor di Limena, con inizio alle ore 18.00.