Ci sono spettacoli che nascono per intrattenere, e spettacoli che nascono per aprire uno spazio.
Di ascolto, di dialogo, di onestà. “Alice no” è uno di questi.
Prodotto da La Petite Mort Teatro & Evoè Teatro, scritto e interpretato da Sofia Pauly con la regia di Gianluca Maria Bozzale, lo spettacolo affronta temi delicati e spesso nascosti: l’aborto e il non desiderio di maternità. Lo fa con una voce sorprendente: ironica, intelligente, luminosa.
Dopo il debutto al Milano Off Fringe Festival (settembre 2023) e la partecipazione al Catania Off Fringe Festival, dove ha vinto il Premio del Prague Fringe, “Alice no” continua il suo viaggio sul palco e dentro le coscienze del suo pubblico.
Informazioni per gli spettatori
Domenica 23 Novembre, 19:00 – 21:00
Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita
Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.
Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione attraverso l’APP Arci: https://tessera-arci.it
Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.
Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell’inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com
Informazioni:
Circolo Culturale Carichi Sospesi
Vicolo Portello 12, Padova
+39 3474214400
carichisospesi@gmail.com