Domenica 1 febbraio 2026 alle ore 17, Stefania Miotto #lacantantelirica e Federica Santinello portano in scena al Teatro Don Bosco di Via De Lellis nr. 4 un viaggio musicale e teatrale all’ombra della Tour Eiffel. Uno spettacolo leggero, divertente e sorprendente, perché con #lacantantelirica può succedere di tutto.
La trama segue le peripezie de #lacantantelirica, un’artista talentuosa ma imprevedibile, e della sua agente Fede, una professionista puntigliosa e costantemente sull’orlo di una crisi di nervi.
Tra un provino all’Opéra e incontri con bizzarri camerieri parigini, il pubblico viene trascinato in un vortice di risate che non dimentica mai l’alto valore culturale delle musiche eseguite.
Ad accompagnare le due protagoniste sarà il Full Moon Quartet, che eseguirà dal vivo un repertorio raffinato di brani ispirati alla Ville Lumière.
Giacomo Miani, presenza scenica versatile ed essenziale, arricchisce lo spettacolo interpretando con brio e trasformismo i personaggi che #lacantantelirica e Fede incontrano nel loro viaggio, come l’imprevedibile e “charmante” cameriere parigino.
Biglietto unico: 15 €.
Biglietti disponibili anche a Padova presso la Tabaccheria di via Nazareth 26/28 e da ZioMax in via Altichiero 101.
Tickets on-line: https://www.imusicipatavini.it/etn/01-02-2026-ci-vediamo-a-parigi-teatro-don-bosco/
INFO
I Musici Patavini