TRAMA E ORDITO al Museo Veneto del Giocattolo. Laboratorio interattivo per bambini/e dai 5 ai 14 anni sabato 24 gennaio 2026 dalle 9.30 alle 12.00.
Riprendono i laboratori interattivi per bambini/e organizzati da Spazio Vida Diba insieme al Museo Veneto del Giocattolo nella serie Giochi al Museo.
Dopo aver realizzato a novembre splendidi fogli di carta partendo da materiale riciclato ed a dicembre giocato con i colori, sabato 24 gennaio il laboratorio sarà un’esclusiva occasione per imparare ad intrecciare fili trasformandoli in piccole creazioni. Un’esperienza che unisce manualità e fantasia, stimola la pazienza e la concentrazione.
I prossimi appuntamenti saranno il 7 marzo (Ricami Creativi) per finire il 23 marzo con Vestiti da Sogno.
Vida Diba è un’architetto dalla mente curiosa e multidisciplinare, capace di unire design, cultura e sostenibilità. Ha collaborato con realtà come WRÅD, FAO e Fondazione Cariplo, portando la sua visione anche in progetti educativi dedicati ai bambini. Nel suo Spazio Creativo Vida Diba promuove il “fare” come forma di pensiero, attraverso laboratori in cui creatività, empatia e artigianalità si incontrano e si trasformano in esperienza.
I biglietti per i laboratori di Giochi al Museo sono limitati e disponibili su Eventbrite o direttamente sul sito del Museo.
Per maggiori informazioni:
Spazio Vida Diba SpazioVidaDiba
Museo Veneto del Giocattolo museovenetogiocattolo@oiconlus.it
Via Toblino 51- 35142 Padova