Antiquaria Padova si svolge all’interno del quartiere fieristico della citta’.
Padova e’ naturale bacino della tradizione storica e artistica della Serenissima e importante crocevia commerciale per mobili antichi lungo le direttrici dell’Europa del nord e dell’est, questa mostra- mercato ha saputo imporsi nel panorama nazionale diventando negli anni luogo di incontro tanto per appassionati collezionisti, che qui trovano pezzi garantiti da affermati antiquari.
La manifestazione padovana si è imposta sul panorama nazionale come luogo di incontro e di confronto per tutto il vasto bacino di intensi e fruttuosi scambi commerciali non solo del Nordest, ma anche di tutto il raccordo geografico rapido ed efficace verso Milano,Trento, Bolzano e l’Austria, Udine, Trieste e la Slovenia.
L’esposizione garantisce un’offerta ampia e variegata, per intercettare il mutato gusto e la mutata domanda dei visitatori e per avvicinare anche un nuovo tipo di pubblico, che magari si affaccia per la prima volta all’universo dell’antiquariato. Chi cercherà proposte di alto antiquariato e arriverà in Fiera a Padova per effettuare investimenti consistenti non resterà deluso: i collezionisti potranno trovare il meglio dell’offerta presente nel panorama italiano.
Info:
https://www.facebook.com/padova.antiquaria
@antiquariapadova