Per celebrare insieme la magia del tempo natalizio, vi aspettiamo sabato 22 novembre dalle ore 15.00.
La giornata inzierà con Arena Experience, una visita guidata che si svolgerà interamente all’aperto: esploreremo i Giardini, l’area archeologica dell’antico Anfiteatro romano e, poi, comodamente seduti nel verde, ci immergeremo in un “Tour Virtuale Giottesco” per scoprire le affascinanti interpretazioni del ciclo dei vizi e delle virtù, arcani e archetipi, tra curiosità, misteri e leggende legate alla figura di Enrico Scrovegni e alla sua straordinaria Cappella (prenotazione obbligatoria: https://giardinidellarena.com/visite-guidate/).
Alle 15.30, un bardo musicante, maestro assoluto della sua misteriosa scatola musicale, farà da colonna sonora alle imprese di un clown pronto a trascinare tutti in un turbine di equivoci, equilibrismi improbabili ed esperimenti che… beh, incrociamo le dita! Gag pensate per divertire, stupire e conquistare grandi e piccini, grazie al suo irresistibile fascino e ai suoi magici numeri di bolle di sapone!
Al calar del sole, per il settimo anno consecutivo, accenderemo insieme le luci di Natale, condividendo un momento di bellezza, armonia e gioia, per augurarci un sereno inizio del tempo natalizio.
Per informazioni: info@giardinidellarena.com