Estate all’Orto- Stand Alones

24 AGO 2022
Tradizioni e cibo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stand-Alones (Polyhphony) un progetto artistico di Liquid Loft, che si compone di sinfonie e movimenti solistici.

Ogni performance coreografica utilizza una musica, un linguaggio o un suono molto specifico che suscita meraviglia e sorpresa, proprio come ciascuna delle piante che compongono il primo orto botanico universitario del mondo.

Tutto è ispirato a concetti artistici di forma, linea e prospettiva, gli utopici personaggi di Liquid Loft emergono da un apparente vuoto, costruendo una polifonia di segni ed emozioni e inseguendo o rifuggendo, di volta in volta, l’unisono perfetto.

La drammaturgia si fonda sulle interconnessioni create dagli spettatori stessi, legate all’ambiente circostante, alla direzione del movimento e all’ordine in cui decidono di sperimentare la performance.

Danza, Coreografia: Luke Baio, Stephanie Cumming, Dong Uk Kim, Katharina Meves, Dante Murillo, Anna Maria Nowak, Arttu Palmio, Hannah Timbrell. Direzione artistica, Coreografia: Chris Haring. Composizione, suoni: Andreas Berger. Light Design: Thomas Jelinek. Progetto sostenuto da: Bundesministerium Kunst, Kultur, Öffentlicher Dienst und Sport e Forum Austriaco di Cultura di Milano.

L’evento si terrà all’aperto, sul prato di fronte alle serre del Giardino della biodiversità che saranno eccezionalmente visitabili per tutta la serata.

In caso di maltempo sarà rimandato a giovedì 25 agosto.

tag:

Via Orto Botanico, n° 15, Padova
+39 049 8273939

Può interessarti anche

Festival pianistico Bartolomeo Cristofori

Pedalando sotto le Stelle sul Graticolato – Loreggia

N’Ombra de Stee

Salmo- Flop Tour

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.