Il palcoscenico del Piccolo Teatro Don Bosco torna a illuminarsi grazie al Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi, storico appuntamento della città di Padova, giunto quest’anno alla sua 43a edizione. Dieci spettacoli selezionati, portati in scena da compagnie professioniste, vi aspettano per regalare emozioni indimenticabili ai più giovani e a chi ama il teatro.
Quest’anno, un filo rosso lega le rappresentazioni: il tema della guerra e della pace. Attraverso storie intense e poetiche, i giovani spettatori scopriranno come nascono i conflitti, ma soprattutto come si possono costruire ponti di dialogo e riconciliazione. Ogni spettacolo è un invito a riflettere sul valore della comprensione, del rispetto e della solidarietà, mostrando che la pace non è un sogno lontano, ma un percorso che possiamo iniziare insieme, fin da piccoli.
All’ingresso in teatro verrà richiesto un contributo di € 7,00 a persona a copertura delle attività istituzionali dell’Associazione.
Il Teatro vi aspetta per vivere insieme un’avventura indimenticabile. Scopri il Programma!
Info:
Teatro Ragazzi G. Calendoli Onlus
cell. 393 9812287 – 335 277788
info@teatroragazzi.com