Future Vintage Festival

9 - 11 SET 2022
Fiere e congressi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Future Vintage festival, arrivato alla sua 13ma edizione, si propone di esplorare le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee.

“Icons. L’Hype che non passa di moda” è il tema della kermesse che legge il passato con lo sguardo rivolto al futuro, mixando stili, tendenze e culture. Un messaggio di tendenza ma anche in controtendenza, se è vero che viviamo in un’epoca dove i Nuovi Divi durano il tempo di una miniserie.

Il Centro Culturale San Gaetano ospita l’evento, offrendo i suoi spazi alle diverse iniziative in programma: selezionati espositori animano, l’area marketplace, la mostra-mercato di abiti ed accessori, che quest’anno si arricchisce con l’Hype Market, un’area dedicata al tema dove scoprire stili e tendenze “ibridati” sotto il segno delle Icons.
L’auditorium ospiterà incontri e workshop: spazio agli approfondimenti sul pop, i social trends, la migliore comedy italiana, le contaminazioni in ambito fashion la cultura LGBT+, body positive e green. 

A corredare il tutto, la proposta musicale del Future Vintage Off: una tre giorni emozionante, ripensata nello stile e nella proposta tra aperitivi a base di cocktail botanici, sessioni di dj set, un angolo esclusivo per i piatti gourmet, musica live, spazio per la performance art, nella splendida location dei Giardini dell’Arena.

Per informazioni e programma consultare il sito www.futurevintagefestival.com

tag:

via Altinate, 71, Padova
(0039) 049 8204857

Può interessarti anche

Giornate europee del Patrimonio 2022

Festa dello Sport 2022

Armonie di Vie – Villa del Conte

Loreggia…a teatro

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.