Future Vintage Festival

9 - 11 SET 2022
Fiere e congressi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Future Vintage festival, arrivato alla sua 13ma edizione, si propone di esplorare le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee.

“Icons. L’Hype che non passa di moda” è il tema della kermesse che legge il passato con lo sguardo rivolto al futuro, mixando stili, tendenze e culture. Un messaggio di tendenza ma anche in controtendenza, se è vero che viviamo in un’epoca dove i Nuovi Divi durano il tempo di una miniserie.

Il Centro Culturale San Gaetano ospita l’evento, offrendo i suoi spazi alle diverse iniziative in programma: selezionati espositori animano, l’area marketplace, la mostra-mercato di abiti ed accessori, che quest’anno si arricchisce con l’Hype Market, un’area dedicata al tema dove scoprire stili e tendenze “ibridati” sotto il segno delle Icons.
L’auditorium ospiterà incontri e workshop: spazio agli approfondimenti sul pop, i social trends, la migliore comedy italiana, le contaminazioni in ambito fashion la cultura LGBT+, body positive e green. 

A corredare il tutto, la proposta musicale del Future Vintage Off: una tre giorni emozionante, ripensata nello stile e nella proposta tra aperitivi a base di cocktail botanici, sessioni di dj set, un angolo esclusivo per i piatti gourmet, musica live, spazio per la performance art, nella splendida location dei Giardini dell’Arena.

Per informazioni e programma consultare il sito www.futurevintagefestival.com

tag:

via Altinate, 71, Padova
(0039) 049 8204857

Può interessarti anche

Sulle orme del crimine

Taconic Music International Festival

Salotti della Technology Intelligence

La finta ammalata

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.