Giorgia Blu Live

28 NOV 2023
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “BLU LIVE”, che vivrà di due momenti differenti: tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport.

L’artista ha scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico nei più prestigiosi teatri d’opera.

“BLU LIVE – PALASPORT” vivrà in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi per ascoltare live i brani del suo nuovo album in due vesti inedite.

Giorgia Todrani è nata a Roma il 26 aprile 1971. È figlia del musicista Giulio Todrani e sin da bambina si appassiona al canto.

Si diploma al liceo linguistico e si laurea in Lingue mentre contemporaneamente lavora nella registrazione di jingle pubblicitari.

Nel 1993 vince Sanremo Giovani con “Nasceremo”, ma il vero successo arriva nel 1994 con “E Poi” con cui trionfa sul palco di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”.

tag:

via S. Marco, 53, Padova
(0039)0497388778

Può interessarti anche

Conferenza “Camposampiero nel XV secolo”

2^ edizione Rombi dal passato

Sound Peter Field

Conferenza “Camposampiero nel XV secolo”

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.