Il Natale canta la Pace in Ucraina

11 DIC 2022
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Cantare per l’Ucraina, e a farlo saranno i più giovani, accompagnati da ospiti d’eccezione. l’11 dicembre, ore 16.30, presso la Scalinata di Palazzo Moroni si terrà il concerto del coro “Pueri Cantores”, diretto dal Maestro Roberto Fioretto.

L’evento si chiamerà Il Natale canta la pace in Ucraina. Le note danzanti della multiculturalità e vedrà la partecipazione straordinaria del Gruppo di Danza “Pereveslo”, composto da danzatrici ucraine, con la coreografia di Iryna Garshenina. Presentano: Massimo Celegato e Luca Marobin (voce di bambino)

La compagnia Pueri Cantores del Veneto è uno dei il migliori cori di voci bianche a livello internazionale. Ha collaborato con i più importanti teatri lirici europei quali: Teatro Real di Madrid, Arena di Verona, Fenice di Venezia, Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, Teatro Comunale di Modena.

Un complesso di altissimo livello, colto e strutturato, costituito da ragazzi dai 10 ai 20 anni, una formazione vocale tra le più importanti d’Europa per la preparazione tecnica ed artistica.

Iryna Garshenina Docente di Danze di Carattere e coreografa presso la Scuola Ucraina a Mestre, ha fondato il gruppo di danza popolare “Pereveslo”per la sviluppo ed promozione della cultura ucraina in Italia.

Ingresso libero

Info: www.venetopuericantores.it

tag:

Via VIII Febbraio, Padova

Può interessarti anche

High Maintenance. Vita e opere di Dani Karavan

Carnevale di Vigonza 2023

Taste of Past & Art- Museo Eremitani

Giovedì della scienza- Il corpo al centro: arte e medicina

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.