Cerca
Close this search box.

La Fiera delle Parole

30 SET - 4 OTT 2020EVENTO CONCLUSO
Mostre e festival

La “Fiera delle parole” prende la rincorsa nel mondo virtuale per poi decollare “realmente” il 30 settembre nel padiglione 11 della Fiera di Padova.

Come il festival di Mantova e come Pordenonelegge anche la manifestazione padovana ha scelto due binari, dal vivo e online, per i suoi incontri, concentrando in cinque giorni quindici eventi di grande rilievo in presenza ( posti prenotati per un massimo di 800 spettatori nel rispetto delle misure di sicurezza ) anticipati da un intero mese di incontri online, che cominceranno il primo settembre e ospiteranno le più interessanti uscite letterarie della stagione.

  Già gli incontri estivi della Fiera, svolti tutti online, hanno superato i centomila contatti, a conferma che anche la fruizione a distanza conserva un pubblico interessato. Mentre comincia, quindi, a definirsi il programma della cinque giorni dal vivo (da mercoledì 30 settembre a domenica 4 ottobre) con presenze abituali come Dacia Maraini e Massimo Recalcati, e nuovi ospiti di rilievo come il Premio Strega Sandro Veronesi.

tag:

Può interessarti anche

Aperitivo al Museo 2025

Guariento a lume di candela

Artropocene Festival: Esapolis

Casalserugo Art Festival – La Materia dei Sogni

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.