Cerca
Close this search box.

La Fiera delle Parole

2 - 6 OTT 2024EVENTO CONCLUSO
Fiere e congressi

Padova ritorna per cinque giorni cuore pulsante della letteratura, del confronto, della partecipazione, dello scambio di idee: è in arrivo dal 2 al 6 ottobre la nuova edizione de La Fiera delle Parole, festival tra i più apprezzati e seguiti d’Italia, che mette in programma quest’anno oltre 120 appuntamenti. Un calendario di eventi da non perdere, che troveranno spazio nel padiglione 11 della Fiera di Padova e nel cuore del centro cittadino.

Torna con la nuova edizione “La Fiera delle Parole”, il festival diretto da Bruna Coscia, organizzato da Cuore di Carta eventi e promosso dal Comune di Padova, dove si terrà dal 2 al 6 ottobre 2024.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito. Inagurazione mercoledi 2 ottobre, ore 17.00 (Fiera di Padova-Padiglione 11).

Due appuntamenti nella Sala del Romanino del Museo Eremitani con ingresso è libero fino ad esaurimento posti

A seguire omaggio a Sergio Staino.

Info

info@lafieradelleparole.it

www.lafieradelleparole.it

tag:

Padova

Può interessarti anche

Campo dei Girasoli

INCONTRI CULTURALI ONLINE- TRA SACRO E PROFANO

Intra : Danza, Performance, Musica

Hortus: Oro,Argento,Verde

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.