Patavium

31 AGO - 14 SET 2021
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La fotografa, ha puntato l’obiettivo sugli otto siti monumentali (Cappella degli Scrovegni, Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo agli Eremitani, Palazzo della Ragione, Battistero della Cattedrale, Cappella della Reggia Carrarese, Basilica del Santo, Oratorio di San Giorgio, Oratorio di San Michele) che custodiscono i cicli affrescati del XIV secolo recentemente riconosciuti dall’Unesco Patrimonio Mondiale.
Questi luoghi hanno fatto da sfondo ad allievi del Conservatorio “C. Pollini” di Padova, ripresi con i loro strumenti. Ne esce un originale e inedito ritratto della città che unisce arte, ritratto e musica.

Sandra Zagolin nasce a Piove di Sacco (PD). Dal 1996 fa parte del Fotoclub Chiaroscuro e dal 2008 ricopre la carica di Presidente. E’ iscritta alla Fiaf (Federazione Italiana) e alla Fiap (Federazione Internazionale) e dal 2010 partecipa a concorsi Nazionali ed Internazionali. Amante dei viaggi, predilige il reportage ma anche il ritratto, il paesaggio e l’architettura. Ha realizzato varie mostre personali in tutta Italia, come a Venezia, Torino, Ferrara, Prato, Palermo e alcune sue foto inoltre sono state esposte in diversi paesi del mondo e sono state pubblicate in riviste del settore come Touring club e Dove, Oasis, Fotonotiziario, Fotografia reflex.

tag:

Piazza dei Signori, 32, Padova
(0039) 049 8205051

Può interessarti anche

IMAGINARIUM

Concerto in memoria di Lucia Valentini Terrani

Festa degli aquiloni

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.