Pride Village Virgo

12 GIU - 15 SET 2024
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il Pride Village Virgo è l’unico Festival LGBTQ+ italiano: ampio programma di musica, teatro, cultura, divertimento e promozione dei diritti civili che vedranno i due palchi del festival ospitare spiccate personalità.

La prima settimana del Pride Village Virgo inizierà mercoledì 12 giugno alle 19.30 con l’aperitivo musicale firmato da Virgo Radio che accompagnerà il pubblico anche durante la cena in uno dei ristoranti che quest’anno hanno spostato il loro giardino estivo al festival: la pizzeria napoletana, la Paninoteca “Il Vizio”, il “B Gall Drink & Restaurant” e il Ginkgo Sushi.

Ad inaugurare quello che diventerà l’appuntamento fisso del mercoledì dedicato alla stand-up comedy sarà Yoko Yamada, vincitrice del Festival della Satira di Forte dei Marmi e nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a “Stand up Comedy” e “Stand up Comedy Rehab” su Comedy Central.

Nel 2023, ha inoltre accompagnato Alessandro Cattelan nella tournée teatrale “Salutava Sempre” ed è stata finalista dell’edizione 2023 di Italia’s Got Talent.

Sul palco del Village l’artista porterà tutta la sua ironia con “Mary Poppins e i doni della morte”, uno spettacolo che affronta temi come le tentazioni, il lavoro, i cartoni animati e la paura. Paura di tentare.

Perché mica si può fallire se non ci si prova, giusto?

La serata proseguirà nella Pink Arena esterna con Club Disco 2000, nuovo format dance dedicato alla Generazione Zeta.

Alla consolle, accompagnato dal vocalist Alex da Vinci, si esibirà Babel DJ protagonista delle notti Histerikə di Reggio Emilia.

Ingresso gratuito dalle 19.30 alle 22; euro3 dalle 22 alle 2

Giovedì 13 giugno

Il giovedì al Pride Village Virgo le atmosfere si faranno “calienti”.

Disco La Mamita, appuntamento imperdibile per chi ama le sonorità latino americane.

Prima di scatenarsi in pista con Mike More Dj, i Villeggianti potranno inoltre prendere l’aperitivo e cenare con la compagnia prima di Virgo Radio e dei suoi ospiti e poi del Pizza&Drag Show,

Ingresso gratuito dalle 19.30 alle 22; euro 3 dalle 22 alle 2

Venerdì e sabato si entra nel mood del weekend con l’apertura di entrambi i dancefloor del Festival che in questo fine settimana ospiteranno due artisti di prima grandezza.

 

Venerdì 14 giugno, dopo lo spazio Virgo Radio, nella Pink Arena esterna, si esibirà live Chadia Rodriguez, a Padova con “Le regole della bitch”, tour con il quale l’artista, nata in Spagna da genitori marocchini, sta portando in tour i suoi maggiori successi. Sempre nell’arena esterna si esibiranno in un grande show le drag e i performer del Pride Village Virgo:

Al Pride World interno imperverserà un party a tema pirati con protagonisti musicali Luigi Rosi, Dj resident del Muccassassina di Roma e Federico Tessari, anima della notti venete.

Ingresso gratuito tra le 19.30 e le 21, 9 euro tra le 21 e le 4

Gli amanti della musica non potranno invece mancare sabato 15 giugno quando al Pride Word prenderà il via AGATA, nuovo format del Pride Village Virgo dedicato meglio del clubbing internazionale, ballroom scene e della scena elettronica italiana. Innamorato della musica fin da giovane, ha iniziato a studiare pianoforte e chitarra ottenendo ottimi risultati .

Ad alternarsi con Marzinotto alla consolle troveremo anche Thomas Deil, artista, DJ e produttore originario di Padova

Ingresso gratuito tra le 19.30 e le 21, 9 euro tra le 21 e le 23.30,

18euro con 1 consumazione inclusa tra le 23.30 e le 4

tag:

Via Niccolò Tommaseo, 59, Padova (PD)
+39 049 840111

Può interessarti anche

Arena Romana Estate 2024

Here Comes The Sun- Cena concerto tributo “The Beatles”

Metamorfosi del colore. Personale di Daniela Antonello

Tra Palco e Stelle… 2024

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.