Un’opportunità speciale per strumentisti di livello intermedio e avanzato – violino, viola, violoncello e pianoforte (dai 18 anni in su, adulti dilettanti, studenti universitari, ecc.) – interessati a suonare musica da camera in un contesto non competitivo e a esplorare la cultura e la storia dell’Italia.
Gli studenti parteciperanno come ensemble ai concerti di apertura e chiusura della facoltà il 9 e 17 agosto e si esibiranno il 16 agosto.
Venerdì, 09 agosto ore 21:15 CONCERTO DI APERTURA
Musiche di Bach, Mozart, Debussy, Rachmaninov, Saint-Saëns, Vladigerov, Ibert, Rota e Piazzolla interpretate da Penka Treneva, flauto traverso; Alessandro Fagiuoli, Joana Genova e Ivelina Marinova Kofler, violini; Basil Vendryes, viola; Elisa Kohanski, violoncello; Gergana Boycheva e Antonina Gerassimova, pianoforte.
LEGNARO – Corte Benedettina – Sala Agricoltura (ingresso da Via Orsaretto).
Organizzato dal Comune di Legnaro.
Venerdì, 16 agosto ore 20:45 CONCERTO DEGLI ALLIEVI
Studenti ed amatori dagli Stati Uniti interpretano musiche di Haydn, Mozart, Beethoven, Schubert, Dvořák, Borodin e Piazzolla.
PADOVA – Sala della Carità, Via San Francesco, 63.
Sabato, 17 agosto ore 20:45 CONCERTO FINALE
Musiche di Bach, Dvořák e Schumann interpretate da Alessandro Fagiuoli e Joana Genova, violini; Basil Vendryes, viola; Elisa Kohanski, violoncello; Gergana Boycheva, pianoforte.
PADOVA – Sala della Carità, Via San Francesco, 63.
INGRESSO LIBERO fino a esaurimento posti.
Per informazioni:
E-Mail: directors@taconicmusic.org
Sito Web: https://taconicmusic.org/concerti-24