Teatro Verdi- Stagione Teatrale

20 OTT 2021-5 MAG 2022
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Con lo sguardo aperto sul mondo e il cuore saldo nelle radici della propria tradizione. Così il Teatro Stabile del Veneto si affaccia all’inizio della stagione 2021/2022 che segna l’avvio di un nuovo corso pieno di rinnovato entusiasmo e di speranze per una completa ripresa delle attività!

Aperti alle arti di tutto il mondo. Saldi nelle radici della nostra tradizione.

E ancora…rassegne di danza, spettacoli per famiglie, laboratori aperti al pubblico di tutte le età e tanti altri appuntamenti stanno per arrivare.

Dal 2013 la programmazione del Teatro Stabile è ispirata ad una strategia d’azione fortemente radicata nel territorio che rende tangibile la peculiarità dell’assetto geopolitico del Veneto, metropoli diffusa lungo l’asse Padova – Venezia – Treviso, tre città di grande valore artistico e consolidate tradizioni culturali.

L’attuale dimensione territoriale, unita a un respiro nazionale e ad una forte vocazione internazionale, nonché un progetto culturale che si rivolge al futuro investendo sulle nuove generazioni rendono il Teatro Stabile del Veneto uno dei motori più importanti per lo sviluppo culturale dell’intera Regione.

tag:

Via dei Livello, 32, Padova
(0039) 049 87770213

Può interessarti anche

Le forbici magiche

Giornata nazionale del Trekking Urbano

I Solisti Veneti | I Concerti della domenica

I Solisti Veneti | I Concerti della domenica – Concerto Inaugurale

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.