Barco Teatro è lieto di presentare la nuova “Scatola Sonora 2026”: un programma di 18 concerti di musica classica, da gennaio a dicembre, articolati come sempre tra concerti multi-strumentali di repertorio, concerti dedicati specificamente alla chitarra classica in diverse combinazioni cameristiche, concerti dedicati alla contemporaneità.
Il cartellone si inaugurerà venerdì 9 gennaio con un concerto sinfonico “in trasferta” all’Auditorium Pollini: un evento molto importante per Barco Teatro, in collaborazione con OPV – Orchestra di Padova e del Veneto, a cui vi invitiamo fin d’ora a non mancare.
Tutti i concerti di “Scatola Sonora” 2026 avranno inizio alle ore 20.30 e si terranno a Barco Teatro ad eccezione del concerto di inaugurazione del 9 gennaio (Auditorium Pollini) e del concerto del 24 ottobre (Scuola della Carità).
Tutti i concerti saranno preceduti da brevi introduzioni all’ascolto; per chi desidera (solo per i concerti a Barco Teatro), possibilità di aperitivi e cicchetti al bar del teatro in attesa del concerto, dalle ore 19.00 alle ore 20.15.
Per il programma dettagliato di tutti i concerti e le informazioni relative ai protagonisti, per conoscere le modalità di acquisto e costi di biglietti / abbonamenti, vi invitiamo a consultare il sito web www.barcoteatro.it.
Barco Teatro vi aspettia per condividere un altro anno di musica straordinaria in un luogo straordinario.