Sei spettacoli di teatro contemporaneo impreziositi da un appuntamento di danza. La ventiduesima edizione di Arti Inferiori torna con un ricco programma al Piccolo Teatro di Padova dove alle 19:30 si svolgeranno gli incontri con la compagnia e gli artisti e alle ore 21:00 andranno in scena gli spettacoli.
Si inizia giovedì 4 dicembre 2025 e la rassegna si conclude il 26 MARZO con COME SE NIENTE FOSSE di e con Davide Grillo. Si tratta di un monologo comico sul rapporto tra il precariato, la mancanza di senso e la fine delle cose. Sul come si smette di essere figli e sulla cura, sul neoliberismo e sul continuo senso di inadeguatezza che questi ci regala.
La rassegna firmata da Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale/Regione Veneto, è realizzata con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
I costi e le modalità di acquisto dei biglietti e degli abbonamenti sono disponibili sul sito www.myarteven.it. Per il programma completo consultare il sito https://www.piccolo-padova.it/arti-inferiori/.