OPSA&Friends – Gran Concerto di Avvento è in programma al Teatro Verdi di Padova sabato 6 dicembre.
Agli spettacoli delle 18.00 e delle 21.15 si alterneranno voci, strumenti, emozioni e storie di inclusione, per una serata dedicata al valore della fragilità e alla bellezza dei talenti unici di ogni persona.
Tornano le Note Innate, il coro unconventional diretto da Chiara Dalle Nogare, capace di regalare spettacoli travolgenti e fuori dagli schemi.
Accanto a loro, l’Orchestra OGAF, sotto la direzione di Camilla Sabbadin, che riunisce giovani musicisti da Conservatori e Scuole musicali del territorio, confermando la potenza formativa e aggregante della musica.
Sul palco anche la Andamento Lento Band, gruppo musicale nato dai laboratori di musicoterapia dell’Area disabilità dell’Opsa, composto da Ospiti ed educatori.
Completa il cast la presenza dell’ASD Ottavo Giorno Onlus, realtà storica padovana che dal 1997 promuove l’inclusione attraverso danza e teatro, offrendo percorsi formativi e creativi condivisi da persone con e senza disabilità.
Una serata di musica, emozioni e testimonianze per celebrare la ricchezza della diversità e il potere del talento.
organizzatore Opera della Provvidenza S. Antonio.
Le prevendite dei biglietti (dai 5 ai 30 euro) sono aperte al Teatro Verdi sia al botteghino fisico che online https://bit.ly/biglietti-6dic-ore2115.
Informazioni: https://www.teatrostabileveneto.it/spettacolo/1388_878_opsa___friends
Scarica il programma: https://nataleapadova.it/