Adunanza Accademia Galileiana

10 GIU 2022
Fiere e congressi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Antonio Daniele, Presidente dell’Accademia Galileiana – Introduzione

Memorie Ernesto Damiani, Pompeo Volpe Presentata dal S. E. Antonio Daniele – L’impegno civile di Massimiliano Aloisi, dalla Resistenza romana agli anni di piombo a Padova

Alberto Facchini, s. c. Qualche aspetto meno noto della storia dell’Algebra

Alessandro Paccagnella, Presentata dal S. E. Franco Bombi

Semiconduttori e geopolitica: lo sviluppo della microelettronica nel contesto internazionale

Per presenziare all’adunanza è obbligatorio indossare correttamente la mascherina per l’intera durata della permanenza nei locali accademici. Per seguire da remoto la diretta dell’adunanza Vi invitiamo a collegarvi al nostro canale YouTube. All’inizio dell’Adunanza verrà pubblicato un collegamento immediato alla diretta sulla prima pagina del sito dell’Accademia Galileiana: www.accademiagalileiana.it.

Le effemeridi dell’anno accademico 2021-22 sono disponibili alla pagina: Calendario accademico 2021-22.

N.B.: L’accesso alle sale accademiche è limitato, su prenotazione, a un numero massimo di 70 persone in Sala Guariento e 30 in sala centrale. E’ obbligatorio l’uso della mascherina, che dovrà essere tenuta correttamente (copertura di naso e bocca) per tutta la durata della permanenza nei locali accademici. È possibile prenotarsi scrivendo all’indirizzo mail: listmaster@accademiagalileiana.it o telefonando tra le ore 9.00-14.00 al numero 0498763820.

L’adunanza sarà trasmessa in diretta sul nostro canale Youtube, il collegamento sarà disponibile anche sul sito dell’Accademia Galileiana www.accademiagalileiana.it. È possibile rivedere le adunanze, i convegni, i concerti e i seminari che si sono svolti sul canale Youtube dell’Accademia Galileiana.

La cittadinanza è cordialmente invitata.

tag:

Padova
(0039) 0498763820

Può interessarti anche

Concerto Coro Alpini Cai

Blubordo Concerto

Fiera Campionaria

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.