Adunanza Accademia Galileiana

10 GIU 2022
Fiere e congressi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Antonio Daniele, Presidente dell’Accademia Galileiana – Introduzione

Memorie Ernesto Damiani, Pompeo Volpe Presentata dal S. E. Antonio Daniele – L’impegno civile di Massimiliano Aloisi, dalla Resistenza romana agli anni di piombo a Padova

Alberto Facchini, s. c. Qualche aspetto meno noto della storia dell’Algebra

Alessandro Paccagnella, Presentata dal S. E. Franco Bombi

Semiconduttori e geopolitica: lo sviluppo della microelettronica nel contesto internazionale

Per presenziare all’adunanza è obbligatorio indossare correttamente la mascherina per l’intera durata della permanenza nei locali accademici. Per seguire da remoto la diretta dell’adunanza Vi invitiamo a collegarvi al nostro canale YouTube. All’inizio dell’Adunanza verrà pubblicato un collegamento immediato alla diretta sulla prima pagina del sito dell’Accademia Galileiana: www.accademiagalileiana.it.

Le effemeridi dell’anno accademico 2021-22 sono disponibili alla pagina: Calendario accademico 2021-22.

N.B.: L’accesso alle sale accademiche è limitato, su prenotazione, a un numero massimo di 70 persone in Sala Guariento e 30 in sala centrale. E’ obbligatorio l’uso della mascherina, che dovrà essere tenuta correttamente (copertura di naso e bocca) per tutta la durata della permanenza nei locali accademici. È possibile prenotarsi scrivendo all’indirizzo mail: listmaster@accademiagalileiana.it o telefonando tra le ore 9.00-14.00 al numero 0498763820.

L’adunanza sarà trasmessa in diretta sul nostro canale Youtube, il collegamento sarà disponibile anche sul sito dell’Accademia Galileiana www.accademiagalileiana.it. È possibile rivedere le adunanze, i convegni, i concerti e i seminari che si sono svolti sul canale Youtube dell’Accademia Galileiana.

La cittadinanza è cordialmente invitata.

tag:

Padova
(0039) 0498763820

Può interessarti anche

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

800 Padova Festival

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.