Absolute Truth

25 MAR 2022
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Prodotto da il Quintoquarto, da un soggetto e sceneggiatura originali di IlQuintoQuarto, Absolute Truth è una performance rivolta ai giovani, sulla crisi della relazione. Un viaggio onirico e decadente nella mente di una donna che vive il dramma di una cosiddetta “relazione tossica”.

Una sequenza di quadri simbolici, immersi nella musica dal vivo, che parlano di abbandono, perdita delle sicurezze, di odio, rabbia e violenza fino ad un epilogo dal finale aperto: “….A volte, il dono più grande che puoi fare a te stessa è lasciar andare….”

Tre fasi, che porteranno a toccare temi molto delicati come la dipendenza affettiva, la manipolazione, il tradimento, e l’influenza delle imminenti realtà virtuali nella società contemporanea.

Tre linguaggi differenti si fonderanno insieme, mettendo lo spettatore al centro di un caotico puzzle da comporre liberamente. La musica dal vivo, quella di David Bowie, il Teatro delle azioni con due attrici di prosa, protagoniste della vicenda, inserite in avvolgenti “spazi mentali” proiettati su garza ologrammatica.

Un vero e proprio viaggio ipnotico nell’impero oscuro della mente umana, per riscoprire, anche come nella vita “basta un attimo”, e tutto quello che hai può essere spazzato via per sempre.

E’ gradita la conferma di partecipazione mezzo mail a: Quintoquarto19@gmail.com

tag:

Via Asolo 2, PADOVA
(0039) 049 8827288

Può interessarti anche

Il Coraggio di Essere: cinque donne, cinque storie

Fattorie didattiche. Giornata aperta

“Omaggio alla Primavera”

Il Cammino di Antonio

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.