Accademia Galileiana Adunanza pubblica

25 FEB 2023
Fiere e congressi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ancora una volta, l’Accademia Galileiana aprirà al più vasto pubblico, all’intera cittadinanza, le porte della propria sede, la Reggia Carrarese di via Accademia 7, per presentare gli esiti di studi e ricerche originali ed inedite dei propri soci. Nel segno di un impegno culturale che è soprattutto servizio alla Città e alla comunità della conoscenza.

Aprirà la giornata Antonio Daniele, Presidente dell’Accademia Galileiana, seguirà poi l’intervento di Giovanni Luigi Fontana e Carlo Fumian sulla figura di Angelo Ventura: il presente come storia. 

In seguito, avrà luogo l’adunanza privata del Consiglio Accademico a Classi riunite, indi separate, per l’elezione dei nuovi soci.

L’accesso alle sale accademiche è limitato a un massimo di 75 persone in Sala Guariento e 30 in sala centrale. È tuttora richiesto l’uso della mascherina, che dovrà essere tenuta correttamente (copertura di naso e bocca) per tutta la durata della permanenza nei locali accademici.

È possibile prenotarsi scrivendo a listmaster@accademiagalileiana.it o telefonando tra le 09:00 e le 14:00 al numero 0498763820.

Il convegno sarà trasmesso in diretta sul nostro canale YouTube. Il collegamento alla trasmissione dal vivo verrà pubblicato all’inizio della diretta sulla prima pagina del nostro sito: www.accademiagalileiana.it.

tag:

Via Accademia, 7, Padova

Può interessarti anche

Here Comes The Sun- Cena concerto tributo “The Beatles”

Metamorfosi del colore. Personale di Daniela Antonello

Tra Palco e Stelle… 2024

Tra Palco e Stelle… 2024

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.