Apertura straordinaria al Museo del Precinema

1 - 31 AGO 2020
Mostre e festival
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Siamo lieti di annunciare che il Museo del PRECINEMA – Collezione Minici Zotti, a differenza degli scorsi anni, rimarrà aperto anche durante il mese di agosto. Come gran parte delle realtà culturali, abbiamo dovuto sospendere le nostre attività durante i mesi di emergenza sanitaria, ma grazie alla collaborazione con il Comune di Padova, siamo stati tra i primi a ripartire con tutte le precauzioni necessarie.

Rinunciando alla consueta pausa estiva, vogliamo contribuire all’offerta culturale della nostra Città in questa fase complicata, auspicando la ripresa del settore turistico.

A partire dal 1 e fino al 31 agosto sarà quindi possibile visitare il nostro museo dalle ore 10 alle ore 16 (ultimo ingresso entro le 15:30), da mercoledì a domenica.

Da settembre ritorneremo al regolare orario di apertura: tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 10 alle 16. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che durante tutto il 2020, per celebrare e partecipare a Padova Capitale Europea del Volontariato, l’ultimo sabato del mese l’ingresso al museo sarà gratuito.

Per rispettare il distanziamento tra i visitatori, il numero di persone che possono accedere contemporaneamente al museo è stato fortemente ridotto, consigliamo pertanto di segnalare l’orario della visita chiamandoci (0498763838) o scrivendo un’e-mail (info@minicizotti.it).                                                                    

tag:

Palazzo Angeli - Prato della Valle, 1/A, Padova

Può interessarti anche

Il Giugno Antoniano

Gli 800 Segreti dell’Unipd

8×8 Otto storie per otto secoli Il Trecento

Mumble – Matematica a fumetti

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.