Arti Inferiori

15 NOV 2022-1 APR 2023
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Arti Inferiori è la rassegna teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Arteven, e che giunge quest’anno alla diciannovesima edizione.

Anche questa edizione mantiene centrale il rapporto ormai consolidato con il pubblico. Un progetto culturale che propone un modo sempre nuovo di interpretare la dimensione sociale del presente. Non è un caso che nella stagione 2022-2023 la città di Padova sarà la prima città veneta a ospitare l’intera trilogia de La Città dei Miti, produzione di Teatro dei Borgia, che dal 15 al 20 novembre 2022 aprirà questa edizione di Arti Inferiori presso le Cucine Economiche Popolari-CEP di Padova.

Il progetto La Città dei Miti porta in scena i personaggi di Eracle, Filottete e Medea in una costruzione nata dal confronto tra i tragici greci e lindagine sulla contemporaneità ideata dal Teatro dei Borgia.

In cartellone prevede un totale di sette appuntamenti che si chiuderanno l’1 aprile 2023 con Tropicana di Frigoproduzioni. Lo spettacolo cela il malessere di una generazione senza ideali, tra balli superficiali e una bibita dolce.

Info: https://www.myarteven.it/rassegne/padova-arti-inferiori-stagione-2223

tag:

Via Antonio Francesco Bonporti, 22, Padova
(0039)049 8774325

Può interessarti anche

Cantanatale

La vedova allegra

Il Natale canta la Pace in Ucraina

Incontro con l’Autore

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.