Atuttotondodanza

12 GIU 2021
Cinema e teatro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

SpazIO Coreografie: Marianna Diroma Performers: Camilla Grandolfo, Rosa Dicuonzo e Marianna Diroma

Con la partecipazione di Vittoria (La Ruota Gymnastic Academy A.S.D.), Daniele Fregnan (Echidna Associazione Culturale) e Giulia.

Il progetto “SpazIO” fa parte di un progetto più ampio di Residenze Creative “ATUTTOTONDODANZA” che mira a valorizzare la produzione artistica, a creare connessioni con gli spazi urbani e architettonici. Nasce dall’idea di raccontare la relazione tra i giovani e la città di Vigonza, attraverso il vocabolario della danza e della performance e ruota attorno al concetto più generale di occupazione dello spazio cercando di rispondere ad interrogativi quali: “Come viviamo in esso?”, “Come lo valorizziamo?”, “Come ci adattiamo e come lo adattiamo alle nostre necessità?”.

La storia che il progetto intende portare in scena è quella di chi vive la città e percorre quotidianamente le suggestive vie del Borgo Antico di Vigonza. Sono le persone che costituiscono il cuore di una città e il modo in cui ne occupano lo spazio è ciò che la caratterizza.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno del Teatro Quirino De Giorgio di Vigonza

Direzione Artistica e Capofila del progetto Gabriella Furlan Malvezzi in collaborazione con Padova Danza, La Sfera Danza, Echidnacultura e con il sostegno e il patrocinio del Comune di Vigonza – Assessorato alla Cultura. #atuttotondodanza #residenzecreativeperartisti #vigonza

tag:

Può interessarti anche

La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

SOÑAMBUUULA: La notte delle zucche

Cambiscena – “C’è una volta 2022”

Visite guidate all’Oasi Rossato

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.