Auto e moto d’epoca

14 GIU 2026
Altro

Un viaggio nel tempo tra motori, storia e paesaggi.

Siete pronti a far ruggire i motori della memoria? Il Camposampierese si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di motorismo storico: il 15° Giro Panoramico “Dal Muson al Brenta”.

Iscrizioni: 30€ (pranzo, colazione, gadget, tour con ristoro). 15€ (colazione, gadget, tour con ristoro).

Programma:

– 8.30: Ritrovo e iscrizioni dei partecipanti a Fratte in Piazza S. Giacomo. Cappuccino/Caffè e brioches per tutti.

– 9.50: Partenza del 15° giro turistico.

Percorso: Fratte, Santa Giustina in Colle, San Giorgio delle Pertiche, Arsego, Marsango, Busiago, Villa del Conte, Abbazia Pisani, Borghetto.

– 10.50: Arrivo – Arcasa (visita guidata in azienda con ricco buffet).

– 12.15: Partenza per Campretto, Monastiero, Sant’Andrea o/m, Soranza, Treville, Loreggiola, Fratte.

– 13.00 Arrivo e pranzo (presso la tensostruttura di Fratte, impianti sportivi).

Aperitivo di benvenuto con stuzzichini, risotto “Passione Storica”, grigliata mista con salsiccia, costicina, pollo e braciola, contorno di insalata verde, fagioli, peperoni, patate al forno, dolce della casa, caffè, vino, acqua e bibite.

Al termine del pranzo saranno premiate le auto e moto d’epoca più particolari.

Per info: Adriano – 338 7734293 | 339 7942577

tag:

Piazza dei Martiri, 3 , Santa Giustina in Colle
(0039) 0499304440

Può interessarti anche

XLVI edizione della Lectura Petrarce

Città bambina

Scatola Sonora | Lampi di luce e oscurità

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.