Be Comics!

18 - 20 MAR 2022
Fiere e congressi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Be Comics!, il più importante festival dedicato alla cultura pop e all’intrattenimento geek di tutto il Veneto, tra i più attesi del Nord Italia, torna finalmente dal vivo in Fiera a Padova.

Tre giorni ricchi di sorprese, in un viaggio nel mondo dei fumetti, dell’editoria dove non mancheranno anche videogames, postazioni di gioco, tornei esports e tanti momenti di show.
Sul Main Stage ci sarà un fitto programma di interviste e talk con ospiti eccezionali;potrai perderti tra editori di fumetti, manga e libri.
Nell’Artist Alley, l’area dedicata ad artisti, illustratori e produzioni indipendenti, ci si potrà perdere tra disegni, sketch e incontrare dal vivo i tuoi artisti preferiti!
Inoltre tornei, simulazioni e prove “sul campo” di decine di giochi da tavolo, di strategia, avventura, gestione risorse, cooperazione, ruolo, carte.

Anche in questa edizione, eventi e spazi dedicati alla passione Cosplay: sarà uno degli spazi più attrattivi e innovativi della Fiera di Padova a ospitare il Palco che alla domenica pomeriggio sarà al centro della gara tra i cosplayer di tutta Italia.
Be Comics! è il regno dei cosplayer e porta sul Main Stage un contest tutto dedicato a loro.

tag:

Via Niccolò Tommaseo, 59, Padova (PD)

Può interessarti anche

Il Giugno Antoniano

Gli 800 Segreti dell’Unipd

8×8 Otto storie per otto secoli Il Trecento

Mumble – Matematica a fumetti

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.