Bike Tour a Loreggia

22 OTT 2023
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Visit Camposampierese

Ecco la proposta per il tuo fine settimana alla scoperta del Camposampierese: una facile passeggiata di 18 Km in bicicletta in compagnia di una guida cicloturistica per scoprire i dintorni di Loreggia.

Il tour in bici è accessibile a carrozzine con propulsore elettrico: si seguirà il profilo del paese fino ad approdare sulle sponde del fiume Muson Vecchio per un passaggio presso l’antico mulino, il tour in bici proseguirà seguendo l’argine del fiume Muson dei Sassi fino a raggiungere nuovamente Loreggia per una speciale degustazione di birre agricole Da Fria.

Il pomeriggio si chiude nel Salone affrescato di Villa Rana con un intervento musicale a cura dell’Accademia Filarmonica e la voce narrante dell’attore Andrea Bordin con letture e riflessioni dedicate al territorio.

Il percorso in bicicletta non è chiuso al traffico e seguirà strade secondarie, è preferibile l’utilizzo di un giubbetto catarifrangente, fari (anteriore e posteriore) funzionanti e con pile di scorta, la bicicletta deve essere in buono stato.

Il Produttore Ambassador di oggi è: AgriBirrificio Fria.

Informazioni: evento gratuito per i partecipanti con prenotazione obbligatoria >>> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bike-tour-accessibile-degustazione-di-birre-agricole-737112733027?aff=ebdsoporgprofile

Orario: ore 15:00
Punto di ritrovo: Via Roma, 6 – Loreggia (PD)

A seguire concerto presso Villa Rana a cura dell’Accademia Filarmonica e la voce narrante di Andrea Bordin

Per qualsiasi informazione 049 9315608 e info@ilcamposampierese.it

tag:

Via Cordenons, 17, Camposampiero PD
+39 049 9315608

Può interessarti anche

Portello Segreto- I Luoghi del Sapere

Planetario di Padova

Racconti della Natura: Il dubbio e il desiderio. Eva Mameli Calvino

Sherwood Festival

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.