Bike tour a Santa Giustina in Colle

21 OTT 2023
Altro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Visit Camposampierese

Nell’ambito delle iniziative di scoperta del territorio, vi presentiamo una facile escursione di 18 Km in bicicletta in compagnia di una guida cicloturistica per scoprire la ruralità e i dintorni di Santa Giustina in Colle e in particolare l’area delle risorgive.
Faranno da sfondo i colori autunnali della campagna veneta, la linea della ciclovia Treviso Ostiglia e il passaggio sia presso l’Oratorio di San Massimo a Borghetto che la chiesa di San Prosdocimo in località Fontane Bianche.
Alle ore 17 l’area adiacente la pista ciclo-pedonale Treviso Ostiglia si animerà delle dolci note della Flute Academy dell’Accademia Filarmonica Veneta con la Prof.ssa Alessandra Dotto e Antonello Vanessa, Maccarrone Elisabetta, Malvestio Gianfranca, Agnoletto Elisa e della voce sicura dell’attore Andrea Bordin che leggerà brani tratti da autori locali. L’accompagnamento musicale lascerà spazio alla presentazione dell’attività dell’azienda agricola BioEssenza.

Il percorso in bicicletta non è chiuso al traffico e seguirà strade secondarie, è preferibile l’utilizzo di un giubbetto catarifrangente, fari (anteriore e posteriore) funzionanti e con pile di scorta, la bicicletta deve essere in buono stato.

Il Produttore Ambassador di oggi è: BioEssenza Azienda Agricola.

Informazioni: Evento gratuito su prenotazione obbligatoria https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bike-tour-concerto-di-musica-classica-737071289067?aff=oddtdtcreator

Orario: ore 15:00
Punto di ritrovo: Piazza Martiri, 16 – Santa Giustina In Colle (PD)

tag:

Via Cordenons, 17 c/o Villa Querini, Camposampiero
(0039) 049 9315608

Può interessarti anche

IMAGINARIUM

Concerto in memoria di Lucia Valentini Terrani

Festa degli aquiloni

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.