Cantiere all’opera

4 GIU 2021
Musica e concerti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I protagonisti saranno due artisti giovanissimi di assoluta e rara qualità: il violoncellista padovano Giacomo Furlanetto, una stella in ascesa che a soli 18 anni sta inanellando vittorie nei più prestigiosi Concorsi Internazionali, accompagnato al pianoforte dal padre Davide Furlanetto eseguirà alcuni tra i passi più famosi dalle Sonate di Beethoven, Chopin, Schumann, Paganini, Rachmaninov.

La suadente voce latina del soprano Carmen Buendia, nativa di Jaén in Spagna, si è distinta nell’ultima edizione delle Audizioni Internazionali di Cantiere all’Opera, ha già calcato i palcoscenici del Rossini Opera Festival di Pesaro e del Maggio Musicale Fiorentino; accompagnata al pianoforte dal Maestro Franco Massaro eseguirà arie le verdiane tra le più impervie da I Masnadieri, I due Foscari, Luisa Miller, La Traviata e dalla Semiramide di Rossini. Presenta la serata Alessandro Bertolotti.

Il concerto avrà inizio alle ore 21:00 con una durata di 80 minuti per permettere al pubblico di rientrare nel rispetto delle norme vigenti, per questo preghiamo la massima puntualità. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nel Teatro Barbarigo adiacente al Chiostro. Ampio parcheggio a disposizione del pubblico.

tag:

via del Seminario 5A, Padova (PD)

Può interessarti anche

La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

SOÑAMBUUULA: La notte delle zucche

Cambiscena – “C’è una volta 2022”

Visite guidate all’Oasi Rossato

Resta in contatto

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sugli eventi e le attività della città di Padova.